Che genialata. Hanno creato dei cuscini 3d a forma di animali domestici.

Clicca sull’immagine per vedere i cuscini su Amazon

Praticamente hanno unito l’idea del comfort a immagini di animali bisognosi di coccole. Il male in persona chi ha inventato ciò. L’idea oltre che bella è anche funzionale, anche se non nasconde una vena di tristezza, in quanto vi immaginate che effetto fa entrare in casa e vedere un cuscino simile sul divano?

La prima cosa che viene da fare è abbracciarlo e riempirlo di coccole, poi magari cominciando a razionalizzare un po ci si rende conto che la cos potrebbe sembrare un po triste, ma in fondo cosa ve ne frega, se siete soli lasciatevi andare a voi stessi.

Avevi già visto il robot a forma di cuscino con la coda, che scodinzola quando lo coccoli?

L’idea di questi cuscini è tanto semplice quanto funzionale.

Il bello è che non esistono solo per un animale, bensì assieme al cane con lo sguardo da mendicante di coccole, potete trovare (sempre su Amazon) anche i gatti, belli fieri e possenti nella loro classica posa del “a me non me ne frega un cazzo”.

Per gli amanti degli animali un’occasione da non perdere se si vuole dare una ventata di dolcezza rasente il diabete, alla propria casa o a quella di un amico.

Ecco una video recensione (credo in Russo) del cuscino, utile a vederlo “dal vivo”

Unica contraddizione di questi cuscini il fatto che cagano acari che non potete portare via ne col sacchetto ne con la sabbietta e sopratutto il fatto che non si puliscono da soli.

Sappiate che, se questi cuscini non fanno per voi, rimangono sempre quelli a forma di natiche, studiati apposta per immergerci la faccia

Fonte: Amazon

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.