Avete mai sentito parlare del fatto che i Russi hanno una marcia in più in tema di sopportazione del dolore e follia in generale? No, non è una bugia. Sarà la cultura o semplicemente il modo di vivere, ma i Russi hanno un rapporto con il dolore e con la logica tutto loro.

Ne è una dimostrazione il breve video pubblicato da un giovane dottore, Rustam Yakhyaev, che a soli 24 anni ha dimostrato quanto sia facile diventare medici se la passione ti spinge talmente oltre da non aver paura di ciò che studi.

Il dott.Yakhyaev si è estratto da solo il dente del giudizio, girando un video per dimostrare la veridicità del suo gesto.

Se avete paura del dentista o dei dolori ai denti in generale, non guardate questo video. Contiene immagini forti che potreste ritrovarvi come incubi appena chiuderete gli occhi per dormire.

Complimenti a Rustam Yakhyaev, giovanissimo dentista che con un solo video ha dimostrato a tutti i suoi clienti che “non fa male, tranquilli”.

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.