Disegnare con una sola mano e farlo bene non è una cosa da tutti, farlo con tutte e due le mani e contemporaneamente poi, sullo stesso disegno, è fuori discussione proprio .
Colin Darke, 42 enne, avvocato e artista di Detroit, sicuramente non è la prima persona in grado di farlo a questo mondo. Pensandoci bene è un’operazione quasi impossibile, ammenoché non sei ambidestro e riesci a usare due arti in modo separato (come si fa con gli strumenti musicali ad esempio).
Diverte l’idea che sia un professionista di tutti i giorni ad avere questa capacità, di quelli in giacca e cravatta che se ne vanno in giro per le metropoli americane.

Più persone ricevono le curiosità più è alta la possibilità che le condividano.
Scegli come seguire Novabbe.com e diventare parte di tutto questo.
Grazie per il tuo sostegno

Io ad esempio, vedendo un numero del genere, ho pensato subito fosse qualche bambino cinese superdotato a farlo.
L’idea di usare due colori diversi, complementari, che vanno a unirsi in un unico disegno rende le creazioni di Darke affascinanti al punto dal restarne letteralmente ipnotizzati mentre le si guarda.
Il nostro cervello è capace di cose incredibili e la prima è accorgersi di quanto ci sia sempre da imparare Condividi il TweetPer seguire Colin Darke avete due strade: Instagram | Twitter