Uno dei maggiori motivi di stress di un adulto, patentato, è guidare. Da chi pensa che la strada sia solo propria a chi invece ha imparato a trasportare la propria maleducazione sulle ruote, la strada è sempre più un far west.

Una delle cose che più infastidisce e mette in pericolo allo stesso tempo sono coloro che si avvicinano troppo all’auto, in corsa, senza rispettare dunque la benché minima distanza di sicurezza.

Vi è mai capitato? Sale una rabbia tremenda a vedere due fari accecanti entrarti praticamente in auto. Quanto ci si sente impotenti in quel caso? Troppo. Verrebbe quasi da contraccambiare tanta maleducazione con qualcosa di simile, senza mettere in pericolo nessuno ovviamente.

Il gesto del dito per auto utile a "esprimersi" in strada

Frenare di colpo o toccando il pedale giusto per far accendere gli stop e far capire a quello che hai dietro di aumentare la distanza, è pericoloso. Il tamponamento è dietro l’angolo.

Ecco una simpatica soluzione per esprimersi in strada senza giocare con la velocità o attuare comportamenti pericolosi attraverso l’auto stessa.

Il gesto del dito per auto utile a "esprimersi" in strada

La mano a led che fa il gesto del dito e non solo.

Il funzionamento è semplice:

– Si attacca al lunotto posteriore attraverso un semplice adesivo
– Funziona con due semplici batterie stilo
– Si attiva con un telecomando

Il gesto del dito per auto utile a "esprimersi" in strada

Tutto qui, un giocattolino che vi darà la possibilità di fare essenzialmente solo tre gesti. Potete accendere la mano con tutte le dita alzate, come se salutasse, oppure si può optare per qualcosa più alla cinema italiano vintage: le classiche corna.

Se la persona dietro di voi però continua a infastidirvi, la soluzione è una. Il dito.

Trovate la mano luminosa a led, per auto, su Amazon.