Se piacere a una persona significasse solo avere un fisico asciutto e perfetto, allora basterebbe essere fedeli alla palestra e ad un’alimentazione ferrea per piacere a qualcuno e far si che non cerchi altro. Ma così non è, innumerevoli casi dimostrano che un’attrazione iniziale può essere dovuta a un fattore fisico/estetico, ma se si ambisce a qualcosa di durevole allora bisogna guardare oltre il corpo.

Le donne formose piacciono molto agli uomini, spesso più di altre

Non conta se hai gli addominali in vista nel voler conquistare un uomo, conta quanto ti senti serena come persona e quanto sai esprimere questa serenità senza usare maschere. La stessa regola vale al contrario.

La seduzione, in un mondo dove le differenze sessuali sono abbattute, è uguale per tutti nei principi.

Ma cosa piace agli uomini delle donne formose?

Se lo sono chiesto alcuni utenti sul web raccogliendo risposte che vertono principalmente su 5 punti fondamentali, eccoli:

Hanno una notevole esperienza a gestire stress e problemi

https://www.instagram.com/p/B8g8v4hB92R/

Se c’è una cosa che una donna formosa ha imparato nella vita (o almeno si spera), accettandosi e trovando la propria serenità, questa è il saper gestire situazioni stressanti e problemi nella vita in generale. Per un uomo questo tipo di capacità è oro colato.

Il termine psicologico che descrive questa capacità è il Coping.

Le donne formose hanno tutto e in abbondanza: cosce, fianchi…

https://www.instagram.com/p/Bl1wJsjniiz/

Una donna formosa ha tutto ciò che un uomo possa desiderare a livello fisico. Ricordiamoci che “formosa” indica una donna dalle curve generose o abbondanti. Quando nella stessa persona trovi un bel sorriso, un seno generoso, fianchi tutti da abbracciare e cosce in cui immergerti, cosa c’è di più da desiderare?

Le donne formose sono celebri per la loro positività, questo basta.

https://www.instagram.com/p/B1xPs0QFStl/

In una società dove per avere un fisico asciutto basta privarsi del cibo e andare in palestra, mentre per avere un sorriso sincero a cui affidarsi la cosa diventa molto più difficile da trovare, cosa si preferisce di più? Il sorriso.

È noto come per antonomasia, le donne formose tendano ad essere sempre più serene (guarda il primo punto). La serenità è un’arma di seduzione piacevolmente infallibile.

Sono un “cuscino” perfetto con cui coccolarsi

https://www.instagram.com/p/BzrVLtLglNe/

Le coccole piacciono ad entrambi i sessi, indubbiamente. Sembra che le donne formose siano apprezzate anche per questo: la capacità di essere un cuscino di coccole su cui abbandonarsi.

Con una ragazza formosa, mangiare è un piacere

https://www.instagram.com/p/BdQnPGwnE9k/

La condivisione del cibo, o meglio, il momento in cui ci si siede a tavola, è un momento importantissimo per la coppia. Se lo si rende qualcosa di spiacevole o teso, ne risente anche il rapporto (anche se la libertà di mangiare cosa si vuole è sacra).

Una donna formosa è la compagnia ideale per un pranzo, o una cena, consumata con piacere e spensieratezza. Occhio a non esagerare però, formosi si, incoscienti no.

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.