Se c’è un personaggio libero dai dogmi imposti dalla passerella VIP questa è Elettra Lamborghini. Artista in piena evoluzione, conosciuta per la sua spontaneità, il suo sorriso sempre presente e non per ultime le sue forme.

Regina italiana del twerking, basta un suo movimento di chiappa per far scomparire il resto, tanto che potrebbe fare uno spettacolo teatrale e chiamarlo Twerking e il resto scompare, dove twerka tutto il tempo.

A supporto della pluralità di idee e capacità con cui Elettra sa mettersi in gioco, ha annunciato l’uscita di un fumetto interamente dedicato a lei (con una grafica in stile Cioè anni 90 bellissima):

Elettra Lamborghini e la Dea del ritmo

Il primo fumetto per ragazzi con protagonista Elettra Lamborghini! Irriverente, spontanea, autoironica, ma anche simpatica e incredibilmente casinista, Elettra deve affrontare le ballerine di twerkin’ devote alla Dea del Ritmo per liberarsi da un’oscura maledizione. Ce la farà a diventare la nuova Grande Sacerdotessa del Ritmo?
(Descrizione del libro su Amazon)

Elettra Lamborghini è indubbiamente la donna più pop e genuina della scena italiana. Riesce ad essere se stessa anche quando sei convinto che stia ricoprendo un altro ruolo.

A questo punto, dopo il fumetto per bambini, in molti aspetteranno quello per adulti.

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.