Se non esistesse l’invidia e i soldi, le famiglie sarebbero il posto con meno probabilità di litigi al mondo. Ma esistono e per ora non hanno intenzione di estinguersi. Proprio grazie ai soldi nel 2015 accadde un fatto di cronaca davvero singolare. Una lite famigliare, a causa di una ingente eredità, finita nel modo più originale possibile.

La signora che vedete nella foto che segue è la nonna protagonista di questa vicenda. Non si sa molto di lei, di fatto non le interessa farsi conoscere bensì le interessa far vergognare la sua famiglia per come si comporta, portando tutti a conoscenza di quel disagio che la nonna non sapeva più come risolvere.

Nipoti e figli si sono ritrovati, com’è classico che avvenga, a litigare per l’eredità. La nonna Benny ha provato a gestire la famiglia senza successo e per colpa dei soldi ormai la tensione nell’aria si trasformava prima in elettricità e poi direttamente in fulmini e saette. D’un tratto il lampo di genio.

Acquistare spazi pubblicitari su tutte le riviste possibili promuovendo un annuncio dove sgrida la famiglia pubblicamente.

Litigano per l'eredità e la nonna spende tutto su annunci che dicono "Avete rotto il c***o con sta storia"
L’annuncio originale che ha fatto il giro del web.

L’idea geniale. Benny ha scritto una lettera alla sua famiglia dicendo:

Si sono io.
Sono stufa di vedervi litigare per i miei soldi. Non sono ancora morta. Quindi ecco qua, li sto spendendo. Metto questo messaggio in tutte le riviste che riesco a trovare e continuerò a farlo finché i soldi non saranno finiti. Allora forse potrete fermare tutti i battibecchi. Vergognatevi tutti.
Benny

Dopo la prima ondata di annunci non ne sono più stati visti in giro, segno che quella globale magra figura aveva dato i suoi frutti. Si perché quando si litiga per i soldi in eredità si da per scontato che questi siano l’unica cosa sicura a mantenere una posizione, senza mai essere spesi. Per far smettere un litigio sui soldi, la nonna Benny insegna che bisogna far sparire i soldi.

Non sappiamo se sia ancora viva fisicamente, sicuramente lo sarà nei ricordi di chi ama i metodi pratici e drastici per risolvere un problema. Grande nonna Benny.

Unisciti al canale Telegram o Iscriviti al canale Whatsapp