La cosa bella della scienza è che non smette mai di dare risposte. Durante tutta la storia dell’uomo si sono verificati casi che dapprima venivano attribuiti a eteree forze spirituali, poi man mano, col progredire della scienza, abbiamo capito che altro non si tratta che di sfumature possibili nello splendido mondo della medicina. Un settore che spesso crea del delizioso materiale in merito è quello sessuale. Quando si parla di sesso tutto è possibile in quanto è una delle forme di comunicazione ed espressione più usata dall’uomo, anche se sembra solo un atto pratico fine a se stesso.

Ci sono persone ad esempio che amano immaginare il proprio partner come fosse un mobile, in quel caso parleremmo di Furnifilia. In alcune pratiche un po estreme si usa anche lo zenzero nell’ano come amplificatore del piacere, tenendo conto che brucia e non poco, potremmo inserire anche il Figging tra le pratiche sessuali singolari. Ve ne sono a centinaia, compresa quella dell’amore per gli zombie.

Una forma di sessualità è l’Esofilia: l’attrazione per esseri inanimati, come i robot, o non appartenenti a questo mondo, come gli alieni.

Esofilia bambola gonfiabile roxy
Lei è Roxxxy, una delle bambole gonfiabili (attualmente) più avanzate e costose al mondo.

Una forma sessuale simile la si può inquadrare anche nell’attrazione per le bambole gonfiabili (che puoi curiosamente trovare anche su Amazon). Questo particolare riesce a illustrare bene quanto l’Esofilia sia diffusa anche se in modo molto leggero (come può esser quello della sola attrazione per le bambole gonfiabili).

Se guardando Robocop hai sentito un fremito di eccitazione, tranquilla, non sei malata, sei solo affine alla Esofilia.

Quando si parla di sesso è difficile stabilire dove sia la pazzia in quanto un argomento così libero e potenzialmente sempre in espansione, stabilire delle regole è già pazzia.

esofilia

Secondo un sondaggio effettuato in Gran Bretagna, 1 persona su 5 sarebbe disposta a provare cosa significhi avere un’esperienza con un robot. Io non sono fra quelli, ho troppa paura di un malfunzionamento nel momento propizio e delle conseguenze.

Ci sono anche persone diventate celebri per i loro rapporti con extraterrestri. Una di queste è David Huggins, un uomo che ha affermato di avere rapporti, quasi regolarmente, con ben tre razzi aliene. Gusti.

Ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2022