Le preferenze sessuali di ognuno sono strettamente legate ai suoi gusti personali, ecco perché anche la critica diventa, in alcuni casi, personale anch’essa. Qualunque cosa stiate facendo adesso, ad esempio, non trovate sia un potenziale momento per un assaggio di Figging?

Il figging consiste nell’infilare un pezzo di zenzero sbucciato, nell’ano.

Nato come pratica per stimolare i cavalli anziani nelle gare o nelle vendite, è arrivata ad oggi come pratica sessuale degnamente diffusa, almeno quanto basta per arrivare alle pagine di Novabbe. Ma cosa significa stimolare i cavalli? In pratica veniva infilato nell’ano un pezzo di zenzero sbucciato e di degna grandezza.

Qualcosa del genere per intenderci.

figging zenzero nell'ano
Se volete provare a farlo, questo è.

Il cavallo anziano sentendo l’ano andare in fiamme dal fastidio tendeva a muoversi nervosamente e sbattere la coda, cosa tipica dei cavalli più giovani. Questo metodo aveva l’obbiettivo di ingannare sull’età del cavallo. Crudele ma vero.

Ciò che probabilmente ha spinto le prime persone a provare una sensazione simile è la constatazione che, pur irritando momentaneamente la zona dell’ano a causa del gingerolo, l’effetto va scomparendo senza danneggiare notevolmente la zona. Un po come un peperoncino dopo mangiato e digerito, per intenderci.

Ma che sensazione si prova?

Dillo con un commento…

Fonte: Wikipedia

Ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2022