Si, l’annuncio di lavoro che hai letto è vero ed è già stato occupato, è giusto che tu lo sappia. Il termine massimo per candidarsi a questo bizzarro posto di lavoro, anche se temporaneo, era il 4 dicembre 2020.

Perché tu lo sappia, il sito Reviews.org sta pagando qualcuno per stare seduto comodamente sul divano di casa e guardarsi 25 film di natale, senza un limite di tempo stresso, anche uno al giorno va bene a quanto pare. Dopo aver passato il pomeriggio a lavorare, tra elfi, racconti magici, film all’americana con personaggi che da tristi diventano felici, avrete la consapevolezza di guadagnare 100 dollari per ogni film.

L’unica cosa richiesta, una volta visto il film con attenzione, è di rispondere a un sondaggio sullo stesso film. Un sondaggio nella quale si potrà esprimere il proprio giudizio sia nei particolari che nella storia per intero. L’obbiettivo è mettere a disposizione altrui la propria, sincera, considerazione.

Oltre ai 2500$ Reviews.org offre in regalo un abbonamento di un anno a Netflix, Hulu, Disney +, Amazon Prime, HBO Max, Apple TV + e Hallmark Movies Now.

Il lavoro dei sogni esiste, basta lavorare per realizzare i sogni altrui