Spenser Little è un artista che da 15 anni ama creare forme, oggetti e piccole scene utilizzando solo due accessori: il filo di ferro e una pinza a becco.

Quando ha raggiunto un livello tale da ritenersi soddisfatto, Spenser a cominciato a girare nel suo territorio installando, gratuitamente, le sue opere in giro per le città e in posti meno frequentati, l’importante era avere l’ispirazione giusta.

Le sue opere rappresentano soggetti vari. Possono essere un semplice personaggio, un’icona, un messaggio mirato o di protesta, tutto è ben accetto nella sua fantasia purché sappia comunicare qualcosa.

La semplicità nel comprendere la manualità della sua arte affascina e incuriosisce allo stesso tempo, si rende accessibile agli occhi e apre a riflessioni capaci di portare la sua arte dal semplice livello espositivo a quello successivo, dove oltre il “vedere” il messaggio lo si può anche interpretare, far proprio.

Più persone ricevono le curiosità più è alta la possibilità che le condividano.
Scegli come seguire Novabbe.com e diventare parte di tutto questo.
Grazie per il tuo sostegno


Se anche voi volete provare a cimentarvi in qualcosa di simile e sentite di avere già abbastanza fantasia, allora sappiate che vi mancano solo due ingredienti, le pinze e il fil di ferro.


Segui Spencer Little su Instagram