Flessioni a 90 gradi a soli 5 anni. Claudio, il bambino che ti farà sentire arrugginito

157

Quello che puoi essere nella vita lo decidi appena hai le giuste facoltà per farlo. Per questo il ruolo di un genitore è fondamentale, per il tempo che trascorrerà dal primo pianto alla prima parola sensata che pronuncerai. Nella vita decidi da solo chi vorrai diventare, un genitore servirà essenzialmente a darti la facoltà di farlo, cosa fondamentale per non pentirsi o scegliere senza conoscere il mondo fuori e dentro di te.

Ecco un video che dimostra il concetto espresso prima. Lui è Claudio Stroe, un bambino che ha avuto la “fortuna” di avere un genitore che gli trasmettesse la bellezza della forma fisica e dell’allenamento, facendogli scoprire sin dalla tenera età le possibilità che un uomo ha quando usa il proprio corpo al 100%.

A soli 5 anni, dopo mesi di allenamento fatto sicuramente assieme al padre, è stato capace di realizzare il video che state per gustarvi dove esegue ben

20 flessioni a 90 gradi, un risultato spaventoso per un bambino di 5 anni.

Se dopo aver visto questo video senti nelle tue vene quella sensazione di ruggine, benvenuto nel mio club.

Il video è del 2014, oggi Claudio è ovviamente cresciuto, mantenendo sempre l’aspetto del figlio di Hulk praticamente. Da quanto si capisce dal video, ascoltando le voci, dev’essere di nazionalità Russa e questo basta per dare una marea di spiegazioni alle domande spontanee che nascono.

Per seguire Claudio e Giuliano Stroe (si ha anche un fratello che fa box), iscriviti al loro canale Youtube.