Ti è mai capitato di vedere un cane che si fa un selfie in un camerino? Eppure è successo ed esiste anche la prova fotografica, questa:

L’espressione del cane, la posizione e l’inquadratura sono talmente perfette che lo scatto realizzato dal suo padrone meriterebbe un premio. Dopo le foto degli animali che sembrano sedurre come fossero umani, ecco per gli amanti del no sense una nuova raccolta fotografica che vi farà riflettere sul significato incomprensibile di ogni singolo scatto.

Foto di animali che fanno cose assurde senza una spiegazione logica

Tipo questa ad esempio, che tempismo perfetto ha avuto il fotografo a catturare l’attimo in cui questo bassotto sta meravigliandosi di fronte a quella che sembra essere la sua sacra sindone su un parquet.

Hai Telegram? Unisciti!

Unisciti al canale Telegram @novabbe per ricevere i contenuti prima di tutti, partecipare ai sondaggi, commentare e interagire con gli altri.

Segui Novabbe.com anche su:

O perché no, potrebbe essere una buona idea prendere dei maialini, vestirli con qualcosa di tigrato e vedere se una tigra vera comincia a prendersene cura. Una di quelle prove che può andare male, molto male. Speriamo che il bacino accennato del maialino abbia poi prodotto i suoi risultati in termini di affetto.

Si, è proprio come stai pensando, quella non è un’ombra ma un’altro gatto nel posto e nel momento giusto per creare l’illusione.

Il cane aspetta la sua fetta di banana mentre il padrone è rapito da quanto assomigli la fetta di banana al suo cane. Colpa della Pareidolia, la condizione che ti fa vedere visi ovunque, ricordate quando ve ne ho parlato?

La volpe è furba, prima di postare controlla se è venuta bene in foto. Spettacolare l’attimo catturato.

La faccia dell’oca è una base meme mica da poco. Pensate a cosa possa pensare in quel momento.

Il cambio di espressione del cane…a cosa sarà dovuto? Gli avranno detto che la sua amata in realtà è una cagna? Speriamo non abbia frainteso.

Il vero Snoop Dogg

Tempo perfetto, posizione perfetta, personaggio perfetto, costumi perfetti…date un premio a questi due.

A chi non è mai capitato di vedere un gabbiano che si riposa sulla superficie dell’acqua usando un pesce morto come tavola da surf?

Questa è la foto più assurda di tutte. Cosa stava succedendo in quel momento? Sarà mica partita Bla Bla Bla di Gigi D’Agostino a tutto volume?

Dopo aver cenato insieme, mi sembra giusto concludere in bellezza.

«Quanti siete? Eh? Vi ammazzo a due a due» Espressione perfetta.

Ogni volta che tu condividi questo contenuto, io dono un centesimo in beneficenza.
Ho creato le CONDIVIZIONI, scopri come funzionano >

Pierpaolo Corso - Novabbe.com