Vi siete mai chiesti che aspetto abbia uno squalo quando si forma nel grembo della madre? E un serpente? Grazie alle nuove tecnologie possiamo conoscere l’aspetto, nei dettagli, dei cuccioli quando sono ancora nella pancia della madre. È vero, usando una semplice ecografia si riesce già a vedere qualcosa. Stavolta però la tecnologia ha fatto passi in avanti davvero sorprendenti.


Usando scansioni a ultrasuoni in 4D, si è riusciti ad ottenere delle immagini mozzafiato e davvero dettagliatissime. Dei cuccioli si riesce a notare perfettamente il pelo, l’aspetto preciso del volto e molto altro.

Affascina e non poco poter vedere come sono fatti gli animali quando sono ancora in grembo.

Il dono di dare la vita è una delle cose che più diamo per scontato nella natura. Si uccide in modo industriale sapendo che altri potranno nascere, come se fosse scontato, come fosse per sempre. Rispettare chi può dare la vita significa comprenderne il senso della stessa.

Ecco gli animali quando sono ancora nel grembo materno:



Il Gatto

Notate quanto sia dettagliata questa immagine. Si riescono a distinguere addirittura i peli.

Per fare un po di chiarezza, ovviamente questa non è una foto in tempo reale dell’animale, non sarebbe possibile realizzarla ancora, bensì la ricostruzione ottenuta dal render dei dati della scansione a ultrasuoni in 4d.

Gli animali non sono stati maltrattati in alcun modo per ottenere queste immagini.

Orsi Polari

Mucca

Ghepardo

Cane

Pipistrello

Delfino

Squalo

Serpente

Cane (Chihuahua)

Elefante

Cavallo

Pinguino

Squalo

Leone

Fonte: National Geographic Channel


Dona 1 centesimo in beneficenza (senza chiedere soldi a nessuno) ogni volta che ne condividi i contenuti su Twitter, Telegram, Whatsapp o Messenger. È il primo sito al mondo a farlo. Dall'unione delle parole "condivisioni" e "donazioni" nascono le CONDIVIZIONI.


Mi definisco un menestrello 2.0: vivo parlando di contenuti che stupiscono, divertono e ispirano. Ho creato e curo Novabbe.com (completamente da solo) per questo. Grazie alla mia idea delle Condivizioni aiuto chi ha più bisogno con l'aiuto di tutti e senza chiedere soldi a nessuno. Amo la curiosità, odio l'ignoranza.