Le celebrità, a guardarle, sembrano spesso inarrivabili data la loro bellezza, lo sguardo che contiene tutta l’arte che hanno visto, indossato, creato. Sono persone normali però, come te, o almeno lo sono state.

Ho trovato in rete questa raccolta di foto di celebrità prima che la loro vita venisse stravolta dal successo, qualunque esso sia stato, e mi è venuto in mente come possano essere davvero motivanti dato il loro messaggio.

Guardateli bene, guardateli quando ancora nel mondo non si brontolava il loro nome. Prendendo una foto da giovane di qualsiasi di questi personaggi potete notare come sostanzialmente non cambi nulla se confrontata con qualsiasi persona al mondo. Sono persone semplici quindi, ok scontato come concetto ma mai troppo.

A rendere celebri non è tanto l’estetica che si ha, bensì la mente. Ci vuole un buon cervello sia per affrontare una carriera in salita, sia per approfittare di una raccomandazione. Se ciò che saremo si basasse solo sull’estetica di una persona, potremmo indovinare il futuro di chiunque già da bambino.




Scopri i sosia di celebrità più impressionanti di sempre. Alcuni potresti scambiarli per figli non riconosciuti dai genitori delle star, eppure non c’è nessuna relazione familiare. Guardali tutti, clicca qui