Abbronzarsi dignitosamente è una cosa semplice, basta non mettere in mezzo nulla tra voi e il sole.
Scarpe bucherellate, creme abbronzanti da spalmare per un’abbronzatura omogenea, cappelli forati inconsapevolmente, tute sportive e molto altro. Tutto può diventare un problema se passate del tempo sotto al sole (abbastanza perché vi abbronzi).
Dall’abbronzatura alla muratore, classico di inizio estate, alle forme più strane ottenute da errori sotto ai raggi ultravioletti, ecco 10 esempi di persone abbronzate male, anzi malissimo.

Più persone ricevono le curiosità più è alta la possibilità che le condividano.
Scegli come seguire Novabbe.com e diventare parte di tutto questo.
Grazie per il tuo sostegno


Ecco cosa succede quando indossi una maglietta che lascia respirare la pelle senza tener conto dei danni estetici del sole. Un’abbronzatura pseudo artistica.

Passeggiata tutti insieme appassionatamente con tanto di sandali simili. Adesso sono amici per il sandalo.

Andare in spiaggia così ed essere scambiati per uno che ha i piedi intercambiabili.

Prima di recarvi a un matrimonio, fate sempre caso a cosa vi passa per la testa. In tutti i sensi.

Importante: quando si mette la protezione solare, l’importante è spalmarla.

Lo stesso vale per la schiena. Se siete da soli, preferite non usarla direttamente ammenoché non vogliate lanciarvi in una performance di contorsionismo.

La scarpa in plastica, bucherellata e brutta. Visti i risultati non vale mai la pena. Pensa a cosa possa pensare chi vede un piede in quelle condizioni.

Se non ti ha convinto la foto di prima, sappi che il fenomeno delle scarpe dall’abbronzatura a pois è più frequente di quanto immagini.

Il berretto o copre tutto o non copre niente. Le vie di mezzo creano risultati simili. Chiamiamoli risultati per non chiamarli col nome originale: punizioni divine.
E tu sei mai stato vittima di un’abbronzatura andata a male? Posta una foto nel gruppo Telegram.