La bellezza è qualcosa che esiste e circonda sempre, se qualche volta non la si vede è perché non si hanno gli occhi giusti per guardarla. Condividi il Tweet

Questi sono dei bellissimi scatti realizzati tra Londra, New York e India. L’autore è Paul Buscato, un fotografo che grazie a uno spirito fanciullesco, in giro tra le strade della metropoli realizza degli scatti approfittandone del momento fortunato.

Il risultato del suo lavoro sono fotografie davvero singolari, con attimi, coincidenze, prospettive e scene che sembrano montate per l’occasione.

Pensate alle infinite passeggiate in città che si rendono necessarie per girovagare il giusto tempo per trovare occasioni così ghiotte dove realizzare degli scatti.

L'arte è tutta li, nell'intenzione di creare e raccontare. Il risultato è ciò che si rende apprezzabile, l'intenzione è ciò che rende memorabili. Condividi il Tweet

Info: Instagram

20 probabilità e coincidenze talmente assurde che ti faranno impazzire solo a pensarci. Clicca qui

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.