Video fortemente erotici fatti con frutta e verdura. Ecco l’arte di Stephanie Sarley

1981

Una cosa su cui l’uomo non può sottrarsi al richiamo sono i riferimenti, anche celati, all’erotismo.

C’è chi si infastidisce, chi arrossisce, chi semplicemente volta pagina. I riferimenti erotici sono praticamente dappertutto, dalla pubblicità (vi ricordate quando vi ho parlato delle pubblicità geniali incensurabili?) ai contenuti video come film e programmi televisivi.

L’erotismo è un’esca infallibile per attrarre l’attenzione dello spettatore. Un altro esempio di contenuti erotici sono le foto stock di donne che bevono, ve ne ho parlato sempre qui su Novabbè.

Oggi vi parlo di un’artista, classe 88, che grazie alla sua arte è riuscita a farsi chiudere l’account Instagram per ben 3 volte in un solo anno. Non ha mai postato seni nudi, fondoschiena o scene erotiche palesi, bensì ha postato solo frutta e verdura assieme alle sue dita che la toccano.

Stephanie Sarley

Si chiama Stephanie Sarley ed è geniale

Alla fine del 2015 i suoi post sono apparsi su Instagram e da li il successo è arrivato in un lampo.

Sfruttando la forma naturale della frutta, che taglia a metà nella maggior parte dei casi, Stephanie riproduce quella che è la forma delle grazie femminili, almeno secondo il nostro cervello, toccando la frutta e accarezzandola con grazie ed una forte carica erotica.

Visto il successo dei primi video Stephanie ha esplorato il mondo dell’erotismo legato alla frutta aggiungendo anche altri elementi come il latte, i semi e sopratutto movimenti più decisi e virili. Tra i suoi video ci sono anche dei classici riferimenti storici che accomunano al frutta all’erotismo, come la banana ad esempio, intramontabile frutto dell’amore.

Adesso sai che la frutta fa bene, e se toccata come Stephanie, fa pene.

Fonte: Sito web \ Instagram

View this post on Instagram

Yes I eat the fruit

A post shared by Stephanie Sarley (@stephanie_sarley) on

Il video preferito l’ho messo per ultimo. La zucca con intimo femminile, soldi nell’elastico e sculacciate a volontà. Top.

View this post on Instagram

Happy Halloween!

A post shared by Stephanie Sarley (@stephanie_sarley) on