Quando si parla di sesso la parola stranezze non è poi così difficile da associare, sopratutto se si considera il sesso un qualcosa di definito, regolare e standard per tutti. Il sesso è prima di tutto una forma di comunicazione, per questa sua natura ha dei lati che sono uguali per tutti, basati su usi e costumi mantenuti nella storia in modo più o meno uguale. Ma cosa succede quando si fa caso ai particolari? Ci si scandalizza o si rimane basiti, in quanto spesso fuori dai cliché in cui ci si riconosce.

Sai cos’è la Furnifilia? Fare sesso con il partner che prende la forma di un oggetto di arredamento.

Non c’è un oggetto predefinito con la quale mettere in pratica la propria voglia di Furnifilia, dipende tutto dalla fantasia del momento e dai gusti personali. Può eccitare ad esempio vedere il proprio partner mettersi in posizione e trasformarsi in una poltrona come nell’esempio che segue.

furnifilia

In altri casi invece è eccitante vedere il partner interpretare un tavolino o un portacandele umano. Quello che sembra eccitare in questa pratica è appunto l’immobilità del partner. Se associata alla dominazione, sentimento prevalente nella sessualità di molti, l’immobilità è praticamente uno dei punti più alti a cui ambire. Dominare ciò che sai d’esser vivo eppure immobile, per te.

Ora, tenete conto che questa è una pratica sessuale e non rappresenta tutto il rapporto completo, cioè non è che chi ama la Furnifilia vede qualcuno e dice subito «Hey, mi piacerebbe vedere il tuo cassetto» oppure «Hey, quanto mi piacerebbe palparti i braccioli» no, è un modo per eccitare, per esibire, per stuzzicare, non per consumare il rapporto in se a quanto pare.

La definizione Furnifilia altro non è che l’adattamento in italiano del termine originale che è Furniphilia. La parola è composta da Furn che indica l’oggettistica associata all’arredamento, e Philia che significa amore.

Ora che lo sai, se la prossima volta ti consiglia di andare all’IKEA perché ha voglia di guardare i mobili, fatti qualche domanda in più.

Fonte: Wikipedia

Se ti eccita vedere il tuo partner come fosse una poltrona è colpa della Furnifilia

Segui Novabbe.com su Telegram | Whatsapp | Twitter | Instagram | Tik Tok | Google News