C’è chi dice che l’uomo guarda per prima cosa nella donna il seno o il posteriore. Stereotipi, di fatto…

La prima cosa che l’uomo guarda in una donna è al cosa che la donna sa rendere più attraente, che sia lo sguardo, il sedere o le gambe…conta solo piacersi per riuscire a piacere.

Nel caso di Maci Currin, adolescente statunitense, dal Texas, la prima cosa che si nota di lei sono le sue gambe uniche al mondo. Maci è alta 1,85 mt. e le sue gambe coprono il 60% della sua altezza totale.

La sua gamba destra misura 135 cm. mentre quella sinistra ne misura 134 cm. Ad oggi queste sono le gambe più lunghe mai misurate su una donna/ragazza. Batte praticamente tutti i record inerenti a persone non affette da gigantismo, ovviamente.

Maci Currin conduce una vita normalissima, gioca a pallavolo e non lamenta problemi di bullismo per le sue gambe, ad esclusione di qualche sporadico caso dove si ironizza sulla sua altezza più che sulla lunghezza delle sue gambe.

Maci Currin è presente nell’edizione 2021 del libro dei Guinness. Lo trovi su Amazon, pronto a stupirti assieme a tutti gli altri record, le stranezze e le persone uniche al mondo.

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.