La vostra ragazza o vostra moglie vi chiama in un modo unico al mondo? La sua voce potrebbe diventare tranquillamente un meme? È perfetta.

Esiste una gara dove si compete per il titolo di migliore “chiamata al marito”.

Il funzionamento è semplice. Una volta iscritte si aspetta il proprio turno per esibirsi. Non ci vogliono particolari doti o capacità, bisogna solo essere naturali per sperare di vincere.

Quando sei sul palco l’unica cosa che conta è riuscire a isolarti e chiamare tuo marito come se fossi in aperta campagna o in casa mentre il frastuono della giornata ha la meglio. Se non sei sposata poco importa, per assurdo, il marito può essere anche immaginario.

Più persone ricevono le curiosità più è alta la possibilità che le condividano.

Scegli come seguire Novabbe.com e diventare parte di tutto questo.

Grazie per il tuo sostegno

Certo, le coppie che risultano reali hanno molta più possibilità di vincere in quanto si giudica molto l’aspetto reale della performance, quindi ho hai marito o hai grandi doti di attrice.

L’evento avviene in America, nello stato di Iowa, precisamente al Iowa State Fair e a partecipare sono provenienti da tutto lo stato e dagli stati limitrofi, questo perché la manifestazione è talmente unica e bizzarra che mettersi alla prova diventa un’esperienza divertente, per chi si esibisce e sopratutto per i spettatori.

Negli ultimi anni si è aggiunta una nuova categoria su cui sfidarsi: figli che chiamano la mamma.

Qui i nervi potrebbero salire particolarmente, sopratutto a coloro che non sopportano i bambini quando gridano.