Esiste una gara di “Chiama il marito” e vince chi sa attirare di più l’attenzione rimanendo naturale

142

La vostra ragazza o vostra moglie vi chiama in un modo unico al mondo? La sua voce potrebbe diventare tranquillamente un meme? È perfetta.

Supporta novabbe.com

Esiste una gara dove si compete per il titolo di migliore “chiamata al marito”.

Il funzionamento è semplice. Una volta iscritte si aspetta il proprio turno per esibirsi. Non ci vogliono particolari doti o capacità, bisogna solo essere naturali per sperare di vincere.

Quando sei sul palco l’unica cosa che conta è riuscire a isolarti e chiamare tuo marito come se fossi in aperta campagna o in casa mentre il frastuono della giornata ha la meglio. Se non sei sposata poco importa, per assurdo, il marito può essere anche immaginario. Certo, le coppie che risultano reali hanno molta più possibilità di vincere in quanto si giudica molto l’aspetto reale della performance, quindi ho hai marito o hai grandi doti di attrice.

L’evento avviene in America, nello stato di Iowa, precisamente al Iowa State Fair e a partecipare sono provenienti da tutto lo stato e dagli stati limitrofi, questo perché la manifestazione è talmente unica e bizzarra che mettersi alla prova diventa un’esperienza divertente, per chi si esibisce e sopratutto per i spettatori.

Negli ultimi anni si è aggiunta una nuova categoria su cui sfidarsi: figli che chiamano la mamma. E qui i nervi potrebbero salire particolarmente, sopratutto a coloro che non sopportano i bambini quando gridano.

Non perderti nulla di novabbe.com