Trasforma la gatta in un portiere e crea un video celebrativo con le migliori performance

207

I gatti sono gli animali domestici più agili, folli e indipendenti allo stesso tempo. Educarli a fare qualcosa che non porta niente a loro, con il solo scopo di servire il padrone, è un compito arduo per tutti.

L’unico modo per interagire facilmente con un gatto e stare al suo gioco, oppure, creare un nuovo gioco.

Ecco Indy, una gatta diventata celebre nel web per essere la prima gatta portiere al mondo. Ci sono molti gatti in grado di parare una pallina, pochi però sanno fare i salti e hanno le abilità mostruose di Indy.

Il suo proprietario, Walter Santi, ha ripreso i momenti migliori di Indy mentre gioca a parare la pallina e ne ha fatto un video che ha pubblicato come fosse un vero e proprio curriculum vitae per un’eventuale ingaggio in una squadra di gatti, se solo fossero ammaestrabili a giocare a calcio in gruppo senza fare sempre i ribelli e gli indipendenti.

Non c’è pallina che possa oltrepassare la soglia della porta quando c’è la gatta Indy come portiere.

Godetevi i salti e le parate di Indy con tanto di slow motion a garantirvi di assaporare ogni movimento e lancio in aria.

Se fosse un portiere umani, Indy, probabilmente sarebbe la reincarnazione del celebre Renè Higuita, il portiere passato alla storia non solo per le sue uscite fuori area ma sopratutto per la sua memorabile parata dello scorpione.

Se hai un gatto e anche tu vuoi allenarlo a diventare il portiere più bravo al mondo, ecco una porta per bambini, da montare in casa in pochi secondi, che ti aiuterà a farlo.