Si credono superiori perché sono millenni che li trattiamo da tali. Credono di essere i padroni della casa in quanto una volta ospitati facciamo di tutto per rendergli la vita comoda e facile e loro, non coscienti che la nostra sia gentilezza e amore, prendono le nostre gesta come una dimostrazione di reverenza e ne approfittano.

I gatti sono animali domestici esigenti, coscienti e contenti di esserlo. L’amore per un animale si trasforma spesso in una sorta di forma di masochismo e servilismo, che concede ciò che a un’altro uomo magari non concederesti.

Per capire la sottomissione di chi ha un gatto basta fare un piccolo danno, accidentale, in casa del gattaro e notare se la reazione è uguale a quella avuta se il fautore del danno fosse stato il suo gatto. Gli si concede tutto, anima… Condividi il Tweet

Non ci credete? Ecco un simpatico video che dimostra come il gatto, chiamato “Gato Malo” nel video, nonostante il richiamo appena ricevuto guardi dritta negli occhi la sua padrona mentre attua il suo malefico dispetto.

L'uomo perdona la cattiveria di chi ama perché troppo spesso non ha piacere e bisogno di essere padrone di chi ama, ma di essere suo suddito. Condividi il Tweet

I gatti in realtà sono palle piene d’acqua. Ecco 20 foto che lo dimostrano.

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.