Addestrare il gatto a cagare nel water di casa, ecco l’accessorio per farlo.

326

Potrebbe sembrare una scena surreale se la si vedesse dal vivo: un gatto sul water di casa intento a fare i suoi bisogni. Eppure non è impossibile, anzi, è forse meglio della classica lettiera.

Esiste un accessorio (venduto con tanto di Dvd con le istruzioni) da applicare sulla tavoletta del water. La sua funzione è quella di accogliere il gatto che con un balzo si ci piazza sopra e, dopo essere stato addestrato con un paio di tentativi, accogliere il suo momento di relax.

Finalmente il cucciolo di casa non dovrà chiudersi in una scatoletta di plastica per fare i suoi bisogni, sporcandosi le zampe ogni volta che usa la stessa sabbia per coprire la popò. Con un po di equilibrio e l’attenzione da parte del padrone ad andare a scaricare subito dopo, ecco che si potrà fare la cacca tutti insieme nello stesso posto. Che figata eh?

E l’igiene?

Sia che provengano dalle recensioni che da semplici ragionamenti, l’igiene in tutto ciò è tutelata quasi al massimo. Pensateci bene, se un gatto salta sulla tavoletta e non la sporca facendo i suoi bisogni, potrebbe equivalere alla prestazione di un umano che, al contrario del gatto, sarebbe più propenso a sporcarsi senza pulirsi o a “schizzare” ovunque (per un elementare questione di altezza del getto).

Volete che il vostro gatto impari a farla nel water? Non siete i primi a volerlo, c’è già chi lo fa.

Hai un gatto e vuoi trattarlo come un figlio, ecco l'occasione perfetta: andare a cagare assieme, nello stesso posto e nello stesso modo. Condividi il Tweet

Per vedere la tavoletta per i gatti su Amazon, clicca qui. Leggendo tra le recensioni ti renderai conto che non è una cosa impossibile, anzi, insegnare al gatto a farla nel water sarà più semplice di quanto credi.

Hai mai visto il fenomeno delle “scale per gatti” in Svizzera? Clicca qui