Tutti coloro che amano le idee regalo originali e provocatorie troveranno in questo contenuto il paradiso. Lo sapevate che su Amazon puoi trovare Gesù che fa bungee jumping?

L’articolo di per sé non ha molto senso se non quello provocatorio e irrisorio. Perfetto quindi per quel regalo da fare a chi apprezza queste idee eterne. Essendo Gesù un’icona religiosa, come tutte le icone religiose, è chiaro che prendendolo in considerazione nel creare un’idea provocatoria, essa si trasforma in qualcosa che si autoalimenta in tema di passaparola.

Ma a cosa serve Gesù che fa bungee jumping?

Su Amazon trovi Gesù che fa bungee jumping

Assolutamente a niente. Non è neanche lontanamente una provocazione artistica come quella di Jaybo, ovvero la fionda a forma di crocifisso. È solo un oggetto sarcastico e anche abbastanza vistoso da appendere alla parete. Al momento giusto, quando gli ospiti altro non aspettano che vedere qualcosa di originale da filmare per postare sui social, lo si fa saltare dalla croce donandogli una sana esperienza di bungee jumping.

Vista la giustificabile natura provocatoria, attenzione a regalare un oggetto del genere a qualcuno di particolarmente permaloso. Spesso l’ironia viene scambiata come intenzione di offesa. Se dopo averlo regalato qualcuno vorrà farvi sentire ignoranti in merito all’argomento Gesù, invitatelo a fare il test su di lui e scoprite se indovina almeno 10 risposte su 10 o è solo puro bigottismo.

Fonte: Amazon