Se vi chiedete quale possa essere una delle persone più sfortunate del mondo, la risposta potrebbe vertire su un caso accaduto decine di anni fa, precisamente l’11 Dicembre del 1990.


Lo sfortunato protagonista si chiama Herminio.

Un uomo di 39 anni che è morto schiacciato da un masso mentre sodomizzava una gallina.

uomo schiacciato da masso mentre sevizia gallina

Ora, di gente che guidata dalle perversione compie atti incomprensibili ne è pieno il mondo. Persone che nel bel mezzo dell’esplosione della loro perversione vengono schiacciate da un masso che di fatto consegna ai posteri l’immagine perfetta della perversione, ad oggi c’è ne una sola: Herminio.

Immaginate la famiglia di questa persona nel vedere i giornali dell’epoca pubblicare la foto del proprio defunto schiacciato da un masso, con i pantaloni abbassati e la gallina posizionata perfettamente davanti all’altezza del bacino.



Un disagio unico.

La notizia fu riportata da un giornale dell’epoca, La Vanguardia, e non è mai stata ripresa troppo dal web. Per verificarla puoi comunque consultare ancora la pagina di giornale dell’epoca.

Ecco un caso di sfortuna assurda, perché è bene ricordare che nonostante il moralismo tagliente e diffuso sul web, siamo in tanti a dover ringraziare il cielo (o chi per lui) a non aver avuto qualcuno che fa una foto o un masso che ci cade addosso proprio nel momento in cui stavamo compiendo una vera e propria “stronzata”.


Dona 1 centesimo in beneficenza (senza chiedere soldi a nessuno) ogni volta che ne condividi i contenuti su Twitter, Telegram, Whatsapp o Messenger. È il primo sito al mondo a farlo. Dall'unione delle parole "condivisioni" e "donazioni" nascono le CONDIVIZIONI.


Mi definisco un menestrello 2.0: vivo parlando di contenuti che stupiscono, divertono e ispirano. Ho creato e curo Novabbe.com (completamente da solo) per questo. Grazie alla mia idea delle Condivizioni aiuto chi ha più bisogno con l'aiuto di tutti e senza chiedere soldi a nessuno. Amo la curiosità, odio l'ignoranza.