San Valentino è una festa dove con poco rischi di risultare scontato, prevedibili e in alcuni casi, di mettere in discussione la tua creatività e lo stesso amore. Questo può succedere in quanto molti si sentono obbligati a fare un regalo o a rivolgere un pensiero in particolare, magari preso dalla confezione di baci.

Ogni festa andrebbe onorata con la giusta dedizione e dose di originalità. Diversamente San Valentino potrebbe diventare la festa scontata di un amore scontato, ecco perché non la si aspetta con ansia e la si saluta con felicità.

I regali super scontati per San Valentino li conosciamo già tutti. Dai Baci, ai peluche, al mazzo di fiori in sovrapprezzo per l’occasione e, per i più abbienti una bella giornata per due persone in una spa. Sono regali che fanno piacere, nulla da dire, ma quanto rappresentano in tema di originalità e impegno del farli? Quasi 0.

A questo punto sarà sicuramente meglio scrivere una semplice lettera o riempire la camera di palloncini rossi, tutti scritti con un uniposca bianco. Fà più scena e costa anche meno.

Ho deciso di fare un giro su Amazon per trovare articoli originali capaci di trasformare San Valentino in un’occasione per delle idee regalo uniche

Oltre a fare un giro in generale tra le figate su Amazon, ecco cosa ho pensato sia carino da regalare a San Valentino. Cominciamo.

Le strisce che assorbono le puzze corporee (tutte)

Utili sia all’uomo che alla donna, oltre ad essere un’idea regalo simpaticissima è anche un invito alla libertà, in tutti i sensi. Se spesso siete a casa e ne mollate una micidiale, di scorreggia, non sarà bello sapere di aver disturbato il partner con le proprie puzze corporee. Con queste strisce vi basterà applicarle sulle mutande o su qualunque indumento e loro, tranquillamente, assorbiranno ogni odore. Che sia lui o lei a volersi liberare senza timori, non conta, l’importante è regalare la possibilità di farlo senza disturbo.

La maschera di bellezza per il fondoschiena

Quanti hanno un partner che non è soddisfatto del proprio sedere? Si, puoi proporre un’attività fisica intensa e mirata a rassodare il posto dove meno batte il sole, ma un regalo di San Valentino andrebbe goduto da subito. Ecco un modo simpatico e utile per risolvere il problema: la maschera di bellezza per il culo.

Le palle in vera pelle da stringere (antistress)

Quante volte nei momenti di rabbia senti che il tuo partner abbia voluto prenderti per le palle e non in senso poetico. Ebbene si, esistono le palle finte (fatte però in vera pelle) perfette per questo sfogo. Sembra strano, ma avere un paio di palle per le mani nei momenti giusti potrebbe risultare molto risolutivo nei confronti dello stress.

Il regalo esplosivo

Qui andiamo sul romantico d’effetto. Ecco una bellissima idea: il regalo esplosivo. In pratica si tratta di una scatola dove potete mettere le vostre foto e nel nucleo della stessa il vero regalo. Quando il vostro partner aprirà la scatola questa darà un effetto esplosivo carico di momenti ed emozioni, presentando il regalo come fosse un fiore fatto di petali che parlano di voi. Geniale.

La lampada a forma di libro

Qui andiamo sullo sdolcinato ma con stile. Vi immaginate come sarebbe regalare questa lampada a forma di libro e scrivere sulla copertina “a …. la luce dei miei occhi”. Top direi.

La rosa della bella e la bestia

Una roba talmente dolce da rischiare il diabete, l’idea però è praticamente perfetta. Esiste la rosa della bella e la bestia in versione cineseria, ma efficace.

Il libro da colorare “Vita da sposati”

Se siete una coppia felice, tranquilla e con quella voglia di divertirsi sempre dietro l’angolo, ecco un’ottima idea regalo per lui o per lei: il libro per adulti da colorare. Argomento, il matrimonio.

Il libro di cose da fare mentre caghi

Tutti sappiamo essere utili stando affianco a una persona amata, ma chi sa rimanere utile anche senza la presenza fisica? Ecco un simpaticissimo libro da regalare al proprio partner. Quando sarà in bagno, nel suo momento di privacy e solitudine, senza lasciarlo da solo con il solito smartphone, ecco un libro molto apprezzato su Amazon pieno di quiz, curiosità, giochi e molto altro, perfetti per quando ti stai prendendo del tempo per scrollarti di dosso qualcosa che non va, come la merda.

L’apribottiglie sexy (per lui e per lei)

Ecco un regalo utile per la casa e per l’umore della coppia: l’apribottiglie sexy. disponibile sia in versione maschile che in versione femminile. Se qualcuno vi accuserà di prendere le solite cose utili solo alla casa, ora dovrà ricredersi.

Per scoprire le altre idee regalo originali, strane o assurde da fare a San Valentino, prova a dare un’occhiata qui


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.