Nel mondo ci sono migliaia di famiglie che potrebbero rivelarsi dei potenziali amanti degli animali veri, praticanti e appassionati. I motivi per cui non tutti adottano un cane, un gatto o un coniglio ad esempio, posso essere svariati, personali e oggettivi. Uno di questi motivi potrebbe essere la mancanza di ispirazione nel fare un gesto simile. Perché no, non è sempre questione di insensibilità, probabilmente ancora non la si conosce nemmeno quel tipo di sensibilità.

illusioni ottiche per adozione animali domestici

Devono aver pensato pensato qualcosa di simile il fotografo Amol Jadhav e il suo collaboratore, l’art director Pranav Bhide. Una volta maturato il pensiero che l’arte e la giusta opera potessero ispirare dei promessi padroni, hanno realizzato una serie di scatti a dir poco geniali.

Usando le illusioni ottiche con una maestria sbalorditiva, hanno creato queste immagini dal significato talmente tangibile, che non ha bisogno di molte spiegazioni.

illusioni ottiche per adozione animali domestici

Mi emoziona descrivere l’idea di questi due geni della comunicazione. E’ bellissima. Hanno creato con la luce la silhouette di un animale, usando una famiglia, con tutti i suoi elementi  che nella loro unione lasciano uno spazio perfetto per un animale.

Più persone ricevono le curiosità più è alta la possibilità che le condividano.

Scegli come seguire Novabbe.com e diventare parte di tutto questo.

Grazie per il tuo sostegno

Il concetto è davvero sublime e perfettamente riuscito. Saranno contenti gli animali di Mumbai a cui è destinata questa campagna pubblicitaria, realizzata per l’associazione “World for All“.

illusioni ottiche per adozione animali domestici

Pensaci anche tu adesso : c’è sempre spazio in casa per un amico.