Se pensate alla parola “Amore” cosa vi viene in mente? Probabilmente, infatuati dalla propaganda mediatica, partono subito i primi pensieri carichi di esplosioni di cuori e tanto sentimento accompagnati da fasci di luce degni delle più bene scene da film romantico.

L’amore è anche altro (e forse lo sai bene anche tu).
Sicuramente lo sa bene anche Gypsie Raleigh, autore di queste spietate e crude illustrazioni che raccontano i drammi che questo sentimento sparge quotidianamente. Poiché che, come si dice, l’amore muove mari e monti, ma è anche vero che come ogni cosa reale è pur sempre il risultato di un equilibrio, non sempre perfetto o tendente verso la serenità.

Gypsie Raleigh ha preso tutte le esperienze negative, ascoltate o vissute sulla propria pelle, e le ha raccontate attraverso queste semplici vignette.

Per sentirsi meno feriti capita sempre di condividere e pensare ai lati belli dell’amore, quelli dove tutto sembra fluttuare su una nuvola, peccato che spesso si cada da questa nuvola senza sapere come riuscire a volare. Il tempo guarisce tutto, sempre, ma bisogna esserne coscienti proprio quando non ci sembra di avere più il tempo di una volta.

Tradimenti, disperazione, ansia e depressione raccontanti con la semplicità dei disegni, perché si capisca che anche il più grande e complicato dei sentimenti è bello proprio perché vario.









Fonte : pinterest.com/gypsieraleigh/


















