Se pensate alla parola “Amore” cosa vi viene in mente? Probabilmente, drogati dalla propaganda mediatica, partono subito i primi pensieri carichi di esplosioni di cuori e tanto sentimento accompagnati da fasci di luce degni delle più bene scene da film romantico.

L’amore è anche altro e forse lo sai bene anche tu.
Sicuramente lo sa bene anche l’autore di queste spietate e crude illustrazioni che raccontano i drammi che questo sentimento sparge quotidianamente.

Gypsie Raleigh ha preso tutte le esperienze negative, ascoltate o vissute sulla propria pelle, e le ha raccontate attraverso queste semplici vignette.

L’amore in fondo è un mondo a se e come ogni cosa a questo mondo, ha più aspetti, negativi e positivi.

Per sentirsi meno feriti capita sempre di condividere e pensare ai lati belli dell’amore, quelli dove tutto sembra fluttuare su una nuvola, peccato che spesso si cada da questa nuvola senza sapere come riuscire a volare.

Tradimenti, disperazione, ansia e depressione raccontanti con la semplicità dei disegni, perché si capisca che anche il più grande e complicato dei sentimenti è bello proprio perché vario, diversamente sarebbe talmente noioso che arriveremo a trovare frasi di odio nei baci perugina.









Fonte : instagram.com/gypsieraleigh
L’amore spiegato senza parole. Ecco le illustrazioni per capire cos’è l’amore in modo semplice.