Chi ha detto che non ci si possa innamorare di un oggetto? In fondo quando si tratta il proprio partner come il mezzo per cui soddisfare i propri desideri, non lo si trasforma un pò in un’oggetto?

Melania Hidalgo fortunatamente non voleva passare un messaggio del genere quando ha pensato di creare un video celebrativo per il suo nuovo amore, in quarantena, che altro non è che una Roomba, ovvero uno di quei piccoli robot che puliscono casa al posto tuo.

Ritrovatasi in casa da sola, con l’unica compagnia possibile formata dalla sua Roomba che non l’ha abbandonata, ha scoperto che ascoltandola in modo giusto e interagendo con lei nel limite dell’impossibile è riuscita, almeno per qualche giorno, a sopprimere la voglia di vedere il suo ragazzo.

Quando si dice “fai pulizia nella tua vita”. Fatti aiutare dalla Roomba.

Ecco il video che saprà strapparvi qualche sorriso in questo periodo di quarantena per tutti. Possiamo privarci di tutto, meno che della voglia di ridere e far sorridere. Grazie Melania.

Se anche tu desideri una storia d’amore come quella di Melania, sappi che ti basta poco per trovarla, un giro su Amazon e tutto sarà possibile.

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.