È inevitabile, l’abito fa il monaco, altrimenti come distingui il monaco?
Ciò che indossiamo sembra essere un mix tra i nostri gusti, la moda che seguiamo e molti altri fattori. Ciò che ne consegue è che l’intimo che indossi rivela la persona che sei, ovviamente non in modo completo e certo, ma è un inizio sul conoscerti approfonditamente.
Ecco degli esempi pratici con l’intimo femminile come protagonista:
T-STRING

Sei fiduciosa, indipendente e ti piace dimostrare le tue risorse.
G-STRING

Non temi essere diversa , sempre pronta a metterti alla prova. Sai decidere quello che vuoi far vedere o nascondere.
PERIZOMA

Ti distingue l’ambizione, la motivazione e la costanza nel raggiungere gli obbiettivi. Puoi ricoprire il ruolo di una “sexy leader” e avere anche qualcuno che ti teme per questo.
Tanga

Sai come goderti la bellezza della vita semplice. Sei tradizionale, ma sempre con uno sguardo al futuro.
BIKINI

Sei una persona atletica che è sempre pronta per un’avventura, puoi essere giocosa e sexy, ma anche cinica e seria quando è necessario.
BOXER

Sei una ragazza rilassata e non vuoi fermarti. Non ti interessa “cosa diranno” e non cerchi milioni di amici, resti fedele ai tuoi, i migliori amici.
SLIP

Sei una persona tenue e pratica, non ti lasci prendere dal panico e in caso di difficoltà trovi sempre il modo di fermarti a pensare
MUTANDE DELLA NONNA

Ti senti molto a tuo agio con te stessa, un amica fidata e molto esigente quando si tratta di uomini.
Non so se tutto questo è scientificamente vero, forse non lo sa nessuno all’infuori di te che stai leggendo. Anche se a tutto questo c’è una fonte. Per capire quanto ci azzecchino queste affermazioni, condividi questo articolo sulla bacheca indicando il carattere corrispondente e vediamo cosa succede.