iphone in carica al volo

Quando metti l’iPhone in carica, come lo metti solitamente? Riesci a fare tutto velocemente? Hai quel cavetto che non entra mai bene? Per quanti particolari possano accadere, solitamente quando si mette un Iphone in carica lo si tiene semplicemente in mano. Bene, sappiate che per la gloria in stile “io so farlo”, qualcuno ha deciso di dedicare largo spazio della propria vita a una sola missione

Mettere l’Iphone in carica, lanciandolo

Se pensate al fatto che già metterlo in carica al primo tentativo, senza rallentare per prendere bene la mira, è una cosa non da tutti, figurati facendolo scorrere prima su una superficie, come fosse una macchinina.

Se avete intenzione di provarci, preparatevi a distruggere qualche telefono e cavo nel tentativo. Solo immaginare quante volte il cavi si piegherà accidentalmente, rovinandosi, non è piacevole. Se poi penso a come realizzare i trick più impossibili di questo video, vedo già il vecchio Steve sorridere felice nel rivedermi presto da lui.


Da grande voglio fare lo Youtuber
la mia playlist di riflessioni e intrattenimento su Youtube


Il video viene dal canale Youtube di Tommy e Matthew, due fratelli che si dichiarano “amanti dei trucchetti” con quello che avete appena visto. Pensate che hanno, attualmente, più di quattro milioni di iscritti. Fenomenali.

libri novabbe su amazon