Segui Novabbe.com anche su:

Con le buone si ottiene tutto, con la creatività idem.

Lo sa bene Adam Selzer, un uomo dall’apparenza più che dolce e affidabile a cui è venuto in mente un modo nuovo per arredare Chicago durante il suo periodo dell’anno più freddo. Approfittando delle temperature sotto zero, ha pensato bene di fare una performance artistica basata su un unico oggetto: i jeans.

Adam ha congelato i jeans in posizione eretta, poi li ha lentamente posizionati su dei parcheggi così che fungessero da tieni posto.

L’evoluzione creativa della famosa sedia lasciata fuori casa per tenere il parcheggio (metodo comunque illegale). Effettivamente se ci pensate, arrivare a parcheggiare e trovare una sedia vuota fa scattare la scintilla del nervoso, perché non solo è illegale farlo, ma la prepotenza di lasciare li un oggetto che serve a sedersi, vuoto, è troppo.

Vuoi mettere la differenza tra il cercare parcheggio e trovare al suo posto una sedia e il cercarlo e trovare un paio di pantaloni congelati in piedi? Dai, lo stile e la creatività cambierebbero sicuramente il mondo se appartenessero all’uomo come la prepotenza.