Seguimi su Facebook

Se c’è una cosa che Gesù sapeva fare era vivere al di sopra dei giudizi, delle idee altrui e delle mode dell’epoca. Era una persona semplice che amava il dono della vita, umorismo compreso.

La sua storia, la sua personalità e l’analfabetismo funzionale di molti suoi seguaci moderni hanno portato a un “uso” della sua figura davvero diffuso e spesso smoderato e senza senso. È stato rappresentato davvero in molteplici modi ma mai fino ad ora qualcuno aveva pensate di tirare fuori una figata del genere.

Ecco il Gesù magnetico che puoi attaccare al frigorifero (o ovunque tu voglia) e vestire ogni giorno con un accessorio diverso. L’unico limite e la tua fantasia.

In un periodo storico dove una figura integra e chiara come Gesù è talmente lontana dagli ideali e dai gesti pratici di una grossissima fetta dei suoi seguaci, evitare di prendersi troppo sul serio è di fatto la realizzazione di un miracolo.

Gli outfit sono in totale 4 ma la cosa bella sono gli accessori che puoi usare, dall’iconica croce romana al cappuccio da agnello.

Una figata che di fatto è qualcosa di perfetto per stupire gli amici, credenti o meno, con qualcosa di mai visto prima, almeno fino ad ora.

Info: Amazon