Si dice che baciando un rospo può venir fuori un principe azzurro.

Ma cosa succede se baci una blatta o una vespa?

Per la rubrica Figate su Amazon ecco le labbra studiate per darti la possibilità di baciare un insetto senza farti e fargli male. Un desiderio che molti non si sognerebbero neppure di avere, eppure oggi sai che è possibile, domani potrai quindi calibrare i tuoi sogni cosciente di ciò: puoi baciare gli insetti.

Bugkiss: labbra artificiali per baciare gli insetti in tutta sicurezza

Non è il primo accessorio assurdo che puoi trovare su Amazon, quando si parla di bocca non si può non menzionare l’accessorio per allargare le labbra o addirittura le labbra da attaccare allo smartphone per baciarsi a distanza.

Le piccole labbra per baciare gli insetti, chiamate BugKiss, sono davvero semplici da usare. Notevole la presenza di labbra in più misure, così da avere maggiore libertà di scelta. Puoi baciare un insetto piccolo semplicemente montando le labbra piccole su quelle grandi, regalandoti così un selfie del bacio davvero originale.

Bugkiss: labbra artificiali per baciare gli insetti in tutta sicurezza

Se pensi che un accessorio come le labbra per baciare un insetto sia inutile, sappi che l’utilità di un oggetto in una società consumistica come la nostra è data dal numero di persone che lo usano. Se a questo mondo possono esistere oggetti usa e getta, perché non potrebbero esistere delle labbra per baciare una blatta?

Bugkiss: labbra artificiali per baciare gli insetti in tutta sicurezza

Non saranno la lingua per leccare il gatto, ma è comunque un’idea carina.

Fonte: Amazon