L’amore platonico potrebbe perdere la sua natura poetica ed eterea molto presto. La colpa non è del teletrasporto, ma di un’altra invenzione molto meno complessa e con una componente trash enorme:

Le labbra che baciano, da attaccare allo smartphone.

Esiste il dispositivo per baciarsi a distanza usando lo smartphone. Labbra finte che si muovono davvero
Le labbra da attaccare allo smartphone fanno senso, ma hanno un senso.

Immaginate di poter attaccare al vostro smartphone un apparecchio contenente due labbra in silicone da baciare. Potrebbe essere romantico, certo, ma vuoi mettere la componente creepy delle labbra che si muovono? Si, il cuore pulsante di questa idea non sono tanto le labbra da attaccare allo smartphone bensì i movimenti che possono fare.

Il senso di questa invenzione è quello di accorciare le distanze tra amanti. L’inventore ha infatti dichiarato che l’idea gli è venuta dopo aver avuto una storia a distanza di circa 7 anni. Effettivamente, da persona che ha amato a distanza, è frustrante dire “se fossi qui chissà cosa ti farei” per 7 anni consecutivi. Ecco quindi che un piccolo apparecchio in grado di simulare un movimento non diventa la soluzione ma un modo per alleviare questa mancanza.

Più persone ricevono le curiosità più è alta la possibilità che le condividano.

Scegli come seguire Novabbe.com e diventare parte di tutto questo.

Grazie per il tuo sostegno

Il dispositivo si usa in combinazione con un’app sul telefono che serve a gestire le funzioni e a memorizzare i movimenti. In poche parole basta baciarlo per fargli capire quali movimenti di labbra dovrà eseguire una volta che il bacio arriva a destinazione.

Esiste il dispositivo per baciarsi a distanza usando lo smartphone. Labbra finte che si muovono davvero

Tra le funzioni ve n’è una che stupisce per la natura di fedeltà che la contraddistingue. Non si possono mandare baci a chiunque ma solo alla persona che decide di associare il suo apparecchio al tuo. Non ti basterà quindi inviare baci a chiunque per sperare in uno che torni, nonostante i baci siano finti, per ora devi comunque trovare una persona vera a cui inviarli e sopratutto una persona che li voglia davvero.

L’apparecchio è attualmente in vendita su Taobao, sempre che tu sappia cercarlo in Cinese. Dopo l’invenzione del ragazzo che ti abbraccia facendoti ascoltare una canzone, indubbiamente la migliore invenzione trash vista fino ora in tema di sentimenti.

Il sesso nella storia, passata e contemporanea, è stato talmente demonizzato che un giorno arriveremo a farlo con i robot e non ci sentiremo insensibili come lui.

Fonte: nypost.com

Ps: mi segnalano dal gruppo Telegram di Novabbe.com che esisteva già un’invenzione simile, anche se in versione cinematografica. 10 anni prima di questo apparecchio nella serie Big Bang Theory appariva la “Kissing Machine”