Perché dovreste aver bisogno di aprire una macchina?

Magari avete perso le chiavi o peggio le avete dimenticate nell’auto e avete già inserito l’allarme. Ci sono vari motivi per cui uno potrebbe avere bisogno di aprire un’auto senza rompere nulla, quello che è importante sapere è come trasformarti in una specie di MacGyver all’improvviso.


Non si conosce bene l’inventore di questo metodo che forse esiste da prima ancora dell’internet stesso, sembra però che per aprire un’auto basti un laccio di scarpe.

Il metodo da seguire è spiegato in un video molto dettagliato. In sostanza si va a creare un nodo sui lacci con un cappio. L’uso di questo cappio sarà geniale. L’unico requisito richiesto è che l’auto da aprire abbia le sicure a vista, in modo che il cappio possa agganciarsi e funzionare.

La conoscenza è un diritto di tutti, rubare no. Usa queste informazioni per conoscenza, un po come fanno coloro che partecipano al campionato mondiale delle serrature da aprire senza chiave.




Dona 1 centesimo in beneficenza (senza chiedere soldi a nessuno) ogni volta che ne condividi i contenuti su Twitter, Telegram, Whatsapp o Messenger. È il primo sito al mondo a farlo. Dall'unione delle parole "condivisioni" e "donazioni" nascono le CONDIVIZIONI.


Mi definisco un menestrello 2.0: vivo parlando di contenuti che stupiscono, divertono e ispirano. Ho creato e curo Novabbe.com (completamente da solo) per questo. Grazie alla mia idea delle Condivizioni aiuto chi ha più bisogno con l'aiuto di tutti e senza chiedere soldi a nessuno. Amo la curiosità, odio l'ignoranza.