Ho avuto non poche difficoltà a trovare il titolo di questo contenuto. Lei è Lalliboop, una bodybuilder italiana che ho appena scoperto e proprio in questi momenti sto approfondendo.

Ne ho visti di personaggi strani, singolari, unici e originali, ma lei ha un passo in più rispetto a tutti. Lalliboop ha un canale youtube dove posta video che in un primo momento potrebbero sembrare nosense o difficilmente classificabili, eppure ha una sua arte e riesce ad esprimerla in ogni video.

Lalliboop non è completamente trash, non è nemmeno del tutto nosense, non è qualsiasi cosa ad oggi sia sia potuta definire nel mondo dei fenomeni del web. Lalliboop è Lalliboop. È riuscita a costruire un personaggio in grado di avere un’identità tutta sua, caratterizzata da muscoli definiti, zero grassi e uno stile hairy che sfodera con orgoglio nei punti in cui il pelo ha casa.


Stupisciti, Divertiti e Ispirati sempre.
Scegli dove seguirmi:


L’ho scoperta con un video, questo:

Girando tra i commenti ho notato che alcuni si proponevano di venirla a trovare in Italia, così mi sono incuriosito e ho approfondito i video presenti sul canale, notando quelli che sono dei veri e propri video d’artista (dal genere indefinito, diciamo così).

Tra trash, nosense e molto altro, ecco che spunta un video che trovo singolare, dove Lalliboop esegue una vera e propria performance di sensuale recitazione:

Se siete in cerca di un personaggio originale che sappia smuovere la vostra curiosità, fuori dai soliti canoni e dai soliti timorosi contenuti, fatti di foto stile postalmarket e frasi dai libri di narrativa, credo che Lalliboop sia da tenere in seria considerazione.

Se ti stai chiedendo che pesce sia quello nel video, dal web mi dicono che sia un grongo.


Se condividi questo contenuto dono 0,01€ ad un'associazione di beneficenza.
Ti invito a scoprire tutto sulle #condivizioni >