Non importa se sei appassionato di film horror o meno, il celebre palloncino di Pennywise (conosciuto da tutti come IT) è un cult talmente diffuso da essere conosciuto anche da chi ogni volta che danno IT in tv, cambia canale dalla paura.

It sapeva spaventare senza effetti speciali da milioni di euro, senza volumi esagerati e trucchi per far venire un infarto agli spettatori. It era spettrale, horror e faceva paura per il senso della storia: un pagliaccio danzante che diventa l’incubo tangibile di una comunità.

Negli anni 80 sembra che la concezione che un mostro facesse male solo a una comunità di persone era diffusa, basta vedere film come Nightmare ad esempio.


Stupisciti, Divertiti e Ispirati sempre.
Scegli dove seguirmi:


Ecco la famosa scena di IT dove per la prima volta compare il simbolo che diventerà protagonista assoluto in IT 2: il palloncino.

Ebbene si, sappiate che per gli appassionati del film (ma anche per quelli che ancora non hanno goduto dei palloncini) su Amazon c’è una sorpresa bellissima: la lampada a forma di palloncino di It.

Semplice ma allo stesso tempo perfetta. Il filo del palloncino funziona da supporto, dando così alla lampada un aspetto fluttuante che rende il tutto molto più tetro.

Si alimenta via usb, quindi potete metterla praticamente ovunque, anche vicino al computer mentre guardate un film horror.

Il materiale con cui è realizzata è plastica anti urto, quindi prima di romperla dovrete impegnarvi a farlo.

Se volete fare o farvi un regalo e siete amanti del genere, che velo dico a fare, su Amazon la figata è a portata di mano.

Fonte: Amazon


Se condividi questo contenuto dono 0,01€ ad un'associazione di beneficenza.
Ti invito a scoprire tutto sulle #condivizioni >