Ecco la lasagna più piccola del mondo. Solo 1 cm a porzione, preparata con mini pentole

889

Jay Baron è un creativo davvero particolare, su youtube spopolano i suoi video mentre prepara delle pietanze in versione “mini”. Ricette originali e conosciute a tutti, vengono messe in opera attraverso delle mini padelle e delle mini posate, un po come se fosse un gigante a dover preparare la cena per i suoi amici minuscoli.

Quello che lascia davvero sbigottiti è la precisione con cui realizza il tutto, dalla cottura, ai metodi, arrivando ai risultati finali che a vedere sono davvero deliziosi.


Seguilo ovunque...


Esiste a questo mondo chi è capace di preparare la lasagna più piccola del mondo. Il bello è che lo fa anche con le padelle più piccole al mondo. Condividi il Tweet

In questo video si cimenta in un classico italiano conosciuto in tutto il mondo, per merito e per fama, anzi fame : la lasagna. Una preparazione degna dei migliori tutorial di cucina con la particolarità che il tutto avviene in un “mondo” piccolo, con piccole padelle, piccoli forni e piccoli strumenti. Pensate che la lasagna in questione, una volta sfornata, misura non più di un centimetro a porzione. Non è quindi tagliata piccola, ma proprio preparata con quelle dimensioni.

Trovate tutte le opere di Joy Baron sul suo canale Youtube che risponde al nome di “Walk With Giants“.

Godetevi le sue ricette e preparate una manciate di #novabbè da esclamare.


Se condividi questo contenuto dono 0,01€ ad un'associazione di beneficenza.
Ti invito a scoprire tutto sulle #condivizioni >