Vi è mai venuto quel leggero languorino da Lecca Lecca al gusto Pizza ? No ? Forse perchè non sapevate che esiste. Bene, adesso sapete due cose, che esiste davvero e che la sua avventura di conquistare le papille gustative di mezzo mondo è abbracciata da altri suoi alleati : i lecca lecca al latte materno ad esempio, originale spuntino pomeridiano al sapore di mamma, o perchè no, il lecca lecca alla birra, per rinfrescanti pomeriggi seduto in spiaggia a ubriacarti di zuccheri e sapori chimici.Siiiii.

Ora vedete come il languorino comincia ad arrivare ? Tutto prima o poi esce quando lo si immagina. Devono aver pensato a una frase simile i creativi della Lollyphile quando qualcuno, durante una movimentata riunione aziendale, ha alzato la mano ed esposto educatamente la sua bizzarra idea.

Adesso, in quel di Austin, la Lollyphile deve questa nostra menzione a quella mano alzata, a quell’idea bizzarra,a questi gusti oltre la definizione di “originali” per appartenere ad un lecca lecca.


Non perderti nulla!
Segui Novabbe.com con Telegram o Whatsapp.


Vi è venuta voglia di assaggiarli ? C’è un sito web da esplorare, lecca lecca a valangate.

absinthe-lollipops
Lecca lecca gusto Assenzio
beer-lollipops
Gusto Birra
blue-cheese-lollipops
Gusto Formaggio Blu
bourbon-lollipops
Gusto Bourbon
breast-milk-lollipops
Gusto Latte Materno
chardonnay-lollipops-novabbe
Gusto Chardonnay
pizza-lollipops-novabbe
Gusto Pizza
wasabi-ginger-lollipops
Gusto Wasaby & Ginger

Dopo aver letto la sfilza di gusti assurdi per un Lecca Lecca, prova a pensare a come sarebbe un hamburgher fatto di sole mosche. Si hai capito bene, mosche. Ecco il video della raccolta e della preparazione, clicca qui