È un posto dove la sicurezza, la calma e la sobrietà dovrebbero prendere il sopravvento, almeno secondo le abitudini di una buona fetta di popolazione. Il letto è sacro e se associato a qualcosa di estroverso, creativo o addirittura spaventoso l’effetto raddoppia.
Partendo dai ricordi di viaggio di turisti e utenti nel web in generale, ecco una galleria davvero particolare: i letti più assurdi, inquietanti e originali che siano mai stati visti. Cominciamo.

Può sembrare due cose, o una camera da letto estroversa o ciò che rimane di una camera a gas per pecore. Ma che è sta roba?

Più persone ricevono le curiosità più è alta la possibilità che le condividano.
Scegli come seguire Novabbe.com e diventare parte di tutto questo.
Grazie per il tuo sostegno


Bello, coi pupi barocchi d’avanti anche. Ma vi immaginate svegliarvi in piena notte e notare che la luce fioca in camera illumina il viso del putto in quella maniera talmente sinistra da sembrare una scena horror?

Più che un letto sembra una trappola eppure sembra avere un senso. Con un letto così a casa ci si augura solo di trovare il proprio partner assieme all’amante così basterà un gesto per incastrarli tutti e due e decidere di conseguenza. Scherzo, si decide subito.

Avevate mai visto un letto con una coperta in erba sintetica? Piazzato anche in giardino poi. Una genialata unica per provare il brivido di dormire semi-seppellito.

Non dev’essere il massimo della comodità salire e scendere da questo letto, però vuoi mettere se uno è appassionato della Sirenetta, che gioia è la visione di un letto così?