Illumina il tuo bagno con allegria: ecco la luce multicolore per il water

1428

La casa è senza dubbio l’ambiente in cui trascorriamo più tempo nella nostra vita, sopratutto in questo periodo di quarantena. Se stai pensando che sei tutto il giorno fuori casa, pensa anche al posto dove dormi, anche quello è tempo no?

Supporta novabbe.com

Creare un ambiente confortevole, simpatico e che sappia tirarti su il morale assieme alla capacità di rilassarti, non è una cosa facile. Questione di spazi che spesso mancano o di soldi che, ancor più spesso, scarseggiano.

Per farla breve, una cosa che sicuramente rilasserebbe in casa sarebbe una piscina riscaldata sempre disponibile, per realizzarla però ci vogliono bei soldoni e tanti metri quadri da dedicare. Quindi cosa fai? Ti arrendi? No, se non puoi avere una piscina questo non vuol dire che devi rinunciare ad avere accessori che sappiano rendere la tua casa più unica e confortevole con poco.

Te ne presento uno: la luce a led multicolore per il water

Ok, non è una piscina, ma vuoi mettere il lusso di alzarsi di andare in bagno la sera e vedere il water che si illumina da solo quando avverte la tua presenza, grazie al sensore di movimento, accogliendoti come un Re? Dai è bellissimo.

Il gadget funziona semplicemente con tre pile AAA, l’installazione è semplicissima, basta montarlo sul bordo del water e puntarlo sull’entrata del bagno, così che si illumini quando “vi vede”. La lunghezza del led è fatta per adattarsi ad ogni tipo di water.

Per scoprire di più e rendere il bagno di casa, che a pensarci bene è una delle stanze dove si trascorre più tempo tra una cosa e l’altra, clicca sull’immagine che segue per vedere la luce per wc direttamente su Amazon.