Il web è un contenitore che si riempie ogni giorno con migliaia di contenuti. Tra i tanti qualcuno riesce sempre a catturare l’attenzione in modo particolare. Solitamente sono i “video virali” i re del web. Oggi ve ne presento uno che probabilmente non avrete ancora visto e, con altrettanta probabilità, condividerete subito sulla bacheca.

Lui è Mackie, il Boston Terrier che grazie all’idea del suo padrone di riprenderlo nella sua “giocosa reazione” ha totalizzato adesso più di 7 milioni di visualizzazioni sul web.

La sua specialità? Fare smorfie nel momento preciso in cui viene toccato.

Il padrone di Mackie ha deciso di aprire addirittura un piccolo negozio di merchandising per chi volesse spargere le smorfie di questo tenerissimo Boston Terrier.

Un ringraziamento in particolare va al web e alle sue possibilità. Come ogni strumento può essere usato in bene o in male, puoi essere un politico amante del selfie o un padrone che coglie il momento giusto. In tutte e due i casi si usa lo stesso strumento, il web. Grazie WWW.

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.