Capodanno è in assoluto una delle feste dove chi ha voglia di visibilità la trova. Tutti a capodanno sono autorizzati a far tutto, anche indossare qualcosa che tutto il resto dell’anno terranno nell’armadio.
Facendo un giro su Amazon ho voluto cercare i classici maglioni Natale e vedere cosa hanno creato di trash. Il risultato non si è fatto attendere.
Nonostante siano una cinquantina i maglioni consigliabili, per trame trash o bellezza portata dalla grafica molto swag, ne ho scelti solo sei elevandoli sull’olimpo dei maglioni natalizi trash più belli. Cominciamo:

Più persone ricevono le curiosità più è alta la possibilità che le condividano.
Scegli come seguire Novabbe.com e diventare parte di tutto questo.
Grazie per il tuo sostegno

Il celebre Meme di Leonardo Di Caprio
Leonardo Di Caprio è indubbiamente il personaggio dalla quale sono nati più meme in assoluto. Il merito è delle sue espressioni che riescono a trasmettere un messaggio che a volte le parole nemmeno saprebbero descrivere alla perfezione.
Trump e il suo slogan adattato per l’occasione
Dopo la sconfitta alle elezioni, ecco che il celebre motto di Trump cambia. Se vuoi rendere il Natale migliore, indossa un Trump arrabbiato per le elezioni.
Gesù felice festeggia il suo compleanno
Anche se praticamente tutti si aspettano un regalo per Natale, pensando che la giornata sia solo per loro, non bisogna dimenticare che a Natale il festeggiato, avente diritto a un regalo, è uno solo: Gesù. Ecco uno splendido maglione che lo celebra mostrandolo come un bambino felice alla sua festa di compleanno.
Salvini che fa gli auguri “solo agli Italiani”
Il 2019 e il 2020 sono stati degli anni importanti per Salvini. Passato dalla padella alla brace e resosi protagonista di affermazioni e avvenimenti che hanno aperto strade nuove al concetto di “politica”, ecco il maglione che celebra Salvini. Seduto su una ruspa natalizia, il leader della Lega è accompagnato da una splendida scritta: Buon Natale solo agli Italiani.
Gli altri attendano la befana.
Anche il meme “Woman Yelling at a Cat” ha i suoi maglioni
Dopo Leonardo Di Caprio, il meme che più ha catturato la scena quest’anno è indubbiamente quello delle donne che gridano al gatto seduto a tavola, meglio conosciuto come Woman Yelling at a Cat, per questo non poteva mancare il maglione dedicato. Il bello di questo maglione è che funziona in un certo senso, solo in coppia. Idea perfetta per un regalo di coppia memorabile.
Il maglione albero di natale
Questo maglione è un minestrone di concetti ben riuscito. Con un colpo solo potrete indossare l’aria natalizia al completo, dall’albero di natale agli addobbi passando per il colore del tessuto che ricorda molto la carta del presepe. Il cappuccio con ornamento è il top senza dubbio.