Twitter è un posto bellissimo, e su questo non ci piove. Il fatto che sia il miglior social è dimostrato dal fatto che non è il più popolare. Le cose più buone sono sempre quelle meno diffuse nella loro genuinità.

Un lato positivo di Twitter è che tutti sono connessi in un certo senso allo stesso universo. La bacheca non è un posto dove coltivare solo le proprie passioni coccolati dagli algoritmi che lanciano video attinenti ai tuoi gusti, la bacheca su Twitter è il posto ideale dove trovare ciò di cui tutti stanno parlando, potendo così leggere le opinioni e partecipare con la propria.

Un atro lato positivo di Twitter è l’ironia. Se su Facebook vince la morale e le persone negative, su Twitter è l’esatto opposto. Umorismo e satira la fanno da padroni. Twitter è un posto che non tollera l’ignoranza, punendo quella esistente donandola all’oblio dell’incomprensione sociale. Per questo può essere il posto ideale dove lanciare hashtag Maletette.

Domenica 24 luglio 2022 Twitter è stato invaso da foto di tette.

Non si conosce bene la storia dietro questo hashtag, in compenso posso dirvi che è arrivato in tendenza in tempi brevissimi vista la genialità del nome, il poter partecipare in modo semplice e la natura attraente che solo un paio di tette può avere.

Il seno, le tette o le minne (chiamatele come volete) sono quanto di più bello al mondo. Se ci pensate sono la prima cosa a cui ambiano una volta nati, a prescindere dal sesso (lo sapevi che esiste il seno da uomo per allattare?), sono le tette. Fonte di nutrimento per il corpo, per lo spirito e per gli occhi. Non importano le dimensioni bensì importano le sensazioni.

Le tette sono belle per il loro potenziale non solo per l’estetica.

Ed eccole le tette su Twitter, belle naturali e genuine (ad esclusioni di coloro che hanno usato foto altrui). Il meglio e il peggio del fenomeno Maletette su Twitter. Vai con lo scorrimento lento.

Da quanto sembra l’hashtag è partito dagli account @gatta_loca e @visionaria_io. Sembra

Le tette di sinistra. Bellissime
Le tette sudate, un must.
https://twitter.com/frances40732124/status/1551275073780211712

Scopri gli aggiornamenti su Twitter

Twitter è stato invaso da foto di tette. Ecco il meglio e il peggio del fenomeno "MaleTette"

Segui Novabbe.com su Telegram | Whatsapp | Twitter | Instagram | Tik Tok | Google News