Cosa fai per risparmiare in tema di abbigliamento? Probabilmente acquisti con gli sconti, ma questo non è risparmiare ma spender meno.
Per risparmiare davvero e non spendere nulla questa mamma ricicla vestiti usati.

Lei si chiama Sarah Tyau ed è mamma di tre splendidi bambini, due femminucce ed un maschietto. Ha iniziato per curiosità a vedere qualche tutorial su Youtube su come riciclare abiti usati. Questa curiosità si è sempre più trasformata in passione, fino al punto di decidere di aprire un canale su Youtube tutto suo dove spiega i suoi metodi e mette in mostra le sue creazioni.
Il risparmio in casa, dopo questa iniziativa, è stato davvero ingente. Avete mai pensato a quanti abiti si buttano ogni anno? Bene, adesso pensate che l’industria dell’abbigliamento inquina in una percentuale di circa il 10% sulle emissioni di carbonio, e tutto per cercare di vendere sempre di più.

Più persone ricevono le curiosità più è alta la possibilità che le condividano.
Scegli come seguire Novabbe.com e diventare parte di tutto questo.
Grazie per il tuo sostegno

Acquistare abbigliamento nuovo significa appagare un desiderio momentaneo. La gioia è circoscritta nel tempo, poiché solo dopo pochi mesi, ciò che era nuovo e alla moda diventa vecchio e fuori moda. Il discorso invece non vale per chi ricicla vestiti usati. Ogni vestito riciclato è una piccola opera d’arte fatta da sé. Emoziona sempre in positivo.
Per seguire Sarah Tyau e le sue creazioni, dai un’occhiata qui: Instagram | Facebook | Youtube | Sito web



















