tribu isola mangaia copertina

Le tribù sono un valore che l’umanità perderà molto presto continuando con questa opera di conquista e predominio culturale. Nella storia dell’uomo abbiamo imparato una miriade di cose in quanto si sono presentate altrettante occasioni, sempre diverse, per poterle scoprire. Seguire un flusso uguale per tutti porta ad un appiattimento totale della curva di apprendimento dell’umanità stessa.

Ci sono tribù che aiutano le vacche a fare più latte senza usare prodotti chimici ma soffiandogli nella vagina, tribù che hanno scelto l’acqua come elemento per tutto vivendo quasi come pesci. C’è una cultura diversa per ogni terra, per non parlare delle isole. Un’isola davvero interessante in tema di cultura particolare è Mangaia, facente parte delle Isole Cook.

Gli abitanti di Mangaia sono tra le tribù più antiche al mondo. La comunità conta meno di 500 persone in totale (dato del 2016). Particolarità della cultura è l’amore per il sesso e per il piacere fisico di per se. Non sono malati di sesso, lo amano semplicemente come noi amiamo lo zucchero. Un rapporto simile, definibile incontenibile per restare sull’educato.

Per insegnare ai ragazzi a soddisfare una donna, gli fanno avere un rapporto a 13 anni con una donna molto più grande.

tribu isola mangaia copertina

Ora, pensate prima di tutto che un ragazzo di 13 anni del Mangaia, psicologicamente, è molto distante da un ragazzo cresciuto in un paese industrializzato come il nostro. Essendo il sesso non un tabù ma l’esatto contrario, non è visto come un atto sporco o con delle regole troppo restrittive e spesso incomprensibili.

L’obbiettivo è chiaro: avranno delle mogli ed è giusto che imparino a soddisfarle come si deve.

All’inizio viene praticata un’incisione sul pene, qualcosa di simile alla nostra circoncisione, subito dopo comincia un vero e proprio corso di educazione sessuale che comprende l’uso dei propri attributi, le posizioni e la capacità di dare piacere al partner.

Una volta pronti si procede all’esame finale: una notte con una donna più grande, solitamente in un età dove è ancora sessualmente attiva così da poter giudicare la prestazione in modo affidabile e correggere eventuali errori del giovane guerriero.

Se l’argomento ti incuriosisce, sappi che la storia dell’uomo può rivelarti fatti e curiosità sul sesso da lasciarti immobile. Ecco due libri che ti consiglio di scoprire con un click:

Mangaia, l'isola dove a 13 anni impari il sesso facendolo con le milf del villaggio (per tradizione)
Mangaia, l'isola dove a 13 anni impari il sesso facendolo con le milf del villaggio (per tradizione)

Unisciti al canale Telegram o Iscriviti al canale Whatsapp