L’esperienza dell’ospedale per un bambino è indubbiamente traumatica. Personalmente ho passato interi mesi ricoverato quando avevo meno di 12 anni e il ricordo dei colori sterili, dell’acre profumo dei disinfettanti è ancora vivo nella mia mente.

Non era poi tutto un inferno, c’erano elementi che riuscivano a strapparmi un sorriso, come i quadri con i cartoni animati, il bis di orzo la mattina e quel frullato che ogni tanto arrivava inaspettato. Se ci fossero state anche queste mascherine, sarebbe stato ancora più divertente.
Hai già visto le mascherine stampate che puoi trovare direttamente su Amazon? Clicca qui per vederle.

Più persone ricevono le curiosità più è alta la possibilità che le condividano.
Scegli come seguire Novabbe.com e diventare parte di tutto questo.
Grazie per il tuo sostegno

Ideate dal designer Jyo John Mullor, questa serie di mascherine non ancora realizzate concretamente, sembra essere il nuovo promettente “naso rosso” nei reparti. Senza bisogno d’esser pagliacci, anche medici e infermieri possono sfoggiare, assieme ai propri piccoli pazienti, dei musetti pelosi o delle labbra intenzionate a lanciare enormi baci.

Bella idea, si chiama The Care Mask e se volete approfondire, fatelo seguendo questo link: https://www.behance.net/gallery/62813907/The-Care-Mask-










Quanto sono belle queste iniziative a favore dei bambini malati? Conosci già l’ospedale che manda i bambini in sala operatoria a bordo di una macchina giocattolo? Che spettacolo



Hai già visto le mascherine stampate che puoi trovare direttamente su Amazon?