Ebbene si, qualcuno ci ha pensato e ha realizzato l’accessorio più in voga del momento, personalizzato con la serie televisiva più vista del momento.

Ecco la mascherina della “Casa di Carta”

Per chi non conosce la serie, vedendo questa mascherina, probabilmente non capirà l’entusiasmo dell’amico nell’averla condivisa. Mi dispiace per lui, per quello che non conosce la Casa di Carta, o Casa de Papel.

Una serie televisiva che ti consiglio di vedere solo se non soffri d’ansia o hai il battito cardiaco delicato, non perché faccia paura, anzi, ma perché ti tiene incollato allo schermo mentre digrigni i denti e aspetti la prossima mossa del “Professore” e ti fai sudare le mani.

La Casa di Carta è una tensione continua che scegli a cui scegli di sottoporti da solo praticamente.

Visto il periodo e visto che tra distanziamento sociale e mascherine ne avremo per un bel po di mesi ancora, procurarsi una mascherina della propria serie preferita è praticamente l’idea giusta per diventare l’idolo della protezione da Coronavirus tra i tuoi amici appassionati come te.

Se la tua passione per la serie è davvero esagerata, sappi che su Amazon trovi un sacco di gadget stupendi, tutti dedicati alla Casa di Carta. Un esempio pratico? La maglietta con stampato il testo di Bella Ciao.

Oppure il must delle scarpe pop, le Converse, personalizzate con il logo della serie.

Clicca sulle scarpe per vederle direttamente su Amazon
Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.